È stato un successo e non si può che esserne felici, la cena organizzata lo scorso sabato 14 luglio presso il quagliodromo “Bonechi Renzo” di Casale di Prato. Il ricavato della manifestazione infatti era destinato in beneficenza e più precisamente all’”ospedalino” pediatrico Anna Meyer di Firenze, una struttura che non ha bisogno di presentazioni a livello nazionale e internazionale, particolarmente amata dai toscani in genere.
Oltre 130 persone hanno risposto all’invito degli organizzatori, che erano il Comitato di gestione del quagliodromo insieme alla Sezione Comunale della Federcaccia di Poggio a Caiano e alla FIdC provinciale di Prato.
Tanti cacciatori, simpatizzanti e amici che hanno deciso di trascorrere una serata in allegria consentendo di raccogliere la cifra di 2.145 €, interamente consegnata Presidente dell’Associazione Amici del Meyer, Andrea Borghi.
Ancora una volta i appassionati hanno così dimostrato di essere sempre pronti a rispondere per portare il loro aiuto a sostegno a iniziative a favore di chi fa il bene dell’intera comunità.

Tratto da: La Dea della Caccia

Articoli simili:

VN:F [1.9.22_1171]
Voto: 0.0/10 (0 voti ottenuti)
VN:F [1.9.22_1171]
Voto: 0 (da 0 voti)